-
Voto 6.5
Sulla sua fascia di competenza è sempre presente. Con il modulo a tre punte degli avversari ha dovuto coprire spesso sull'ala avversaria dando una mano a Miki con cui compone una catena ormai infrangibile.
Solidale
-
Voto 7.5
Il nostro bomber quest'anno non perdona. E' sempre lì, sornione, tra le linee avversarie. S'inserisce e alla prima occasione morde. A sto giro concede pure il bis.
Cobra
-
Voto 7.5
Ottima prestazione del nostro samurai. Sembra che il mister gli abbia trovato la giusta collocazione. Spadroneggia per tutto il centrocampo e quando parte per gli avversari so cazzi.
Letale
-
Voto 7
Ancora una buona prestazione per il nostro moschettiere. Difende, lotta, incassa e questa volta la mette pure dentro finalizzando un'azione da manuale partita dal portiere e terminata in rete con quattro passaggi. Continua così.
Rigenerato
-
Voto 6
Come tutta la difesa risulta anche lui in bambola x il modulo a3 punte dell avversario ... non sa nemmeno a chi ascoltare ... ma se la difesa in bambola non subisce gol immaginiamo quando saranno concentrati!!! Unica nota stonata del reparto difensivo è che quello piu silenzioso ahhaahahahahahah !!! (Menu malaaaaaa)
diligente
-
Voto 6.5
Finalmente lo rivediamo in campo anche se la nebbia del finale offusca la sua prestazione. Ma lui c'è e da il suo contributo come al solito con la sua calzamaglia tattica.
Utile
-
Voto 6.5
Solito pendolino tutto cuore e grinta. Un pregio ed un difetto: il pregio quello di crederci e lottare sempre, il difetto quello di esagerare nelle proteste. Pino, ricorda, la calma è la virtù dei forti, prendere un'ammonizione per proteste con la squadra in vantaggio...evitiamo.
Sanguigno
-
Senza voto
-
Voto 6.5
Questa volta il Presidente parte dalla panchina ma anche dall'esterno fa sentire la sua presenza con i suoi consigli e le sue urla per calmare la nostra banda di matti in campo. Quando entra poi sfoga il nervosismo contro gli stinchi avversari. Entra sempre deciso e tosto.
Bulldozer
-
Senza voto
-
Voto 6
Di sicuro un passo indietro rispetto alle ultime due belle prestazioni. Sicuramente disorientato (come del resto tutta la difesa) dallo schieramento avversario a tre punte. I due rigori provocati pesano sul voto finale ma se questa prestazione la fai quando si vince 7 a 0, vuole dire che quest'anno qualcosa ci gira bene.
Tentennante
-
Voto 10
Infortunato sì ma al seguito della squadra. Questo è lo spirito che si pretende da tutti. In campo e fuori tutti uniti per un unico obiettivo.
Partecipe
-
Voto 6
Zero gol subiti in tre partite. Parte del merito va a lui e a tutta la difesa ma su questa prestazione due ombre calano sulla cerniera di Magisano: un passaggio sbagliato che costa il rigore a carico di Minicelli e le troppe parole in campo verso tutti. Meno parole e più concentrazione.
Nervoso
-
Voto 6
Voto ribassato anche per Daniel. La grinta che si ha va sfruttata in positivo e non per litigare con tutto il mondo. Per prendere le misure all'attacco avversario c'è voluto quasi un tempo.
Irritante
-
Voto 6.5
Esordio stagionale per l'altro centrale di difesa. Entra a risultato acquisito e quindi può giocare tranquillo. Si incolla all'avversario come sa fare bene. E' un valore aggiunto.
Statuario
-
Voto 10
Ma non è che lo sta facendo apposta per prendere sempre 10? A parte gli scherzi, voto più che meritato. La sua voglia di giocare esce dagli occhi, dal suo sguardo si capisce quanto vorrebbe correre e calciare quell'oggetto tondo. Accumula Sasà che sabato prossimo la sfoghi tutta quella rabbia!!
In rampa di lancio
-
Senza voto
-
Voto 6
Anche lui subentra nel finale. Solito ordine, passaggi precisi e verso l'uomo smarcato. Da equlibrio e tranquillità al centrocampo.
Pacato
-
Voto 6.5
Anche per lui, come per tutti, primi venti minuti un pò nel marasma. Fra avversari che gli passano dovunque e urla di richiamo dalle retrovie va leggermente in bambola. Santo gol di Zio Pino e tutto si rimette al suo posto. Riprende in mano il centrocampo smistando egregi palloni per i suoi compagni che vanno a nozze.
Play-maker
-
Senza voto
-
Voto 6.5
Relegato sulla collina deve gridare ancora di più per dare una sterzata alla squadra che nella prima parte sembrava fra le nuvole. Poi i sette gol e la nebbia lo tacciono e può godersi placido il suo sabato cricaro. La formazione è comunque azzeccata!!
Altolocato
-
Voto 10
Il nostro "fuori quota" questa volta è sfortunato. Si riscalda, è pronto per l'esordio ma l'arbitro fischia la fine in anticipo. Solito distributore di consigli a bordo campo.
Riferimento
-
Voto 8.5
Ma come si fa a non portare prima questo portierone in squadra? E' lui il vero uomo-partita della Salumi Rosso. Il primo vantaggio lo sigla lui con una parata sullo 0 a 0 a tu per tu con l'avversario e poi il capolavoro del rigore parato. Un volo da altre categorie. Ipnotizza anche l'altro rigorista che spara alle stelle il possibile 6 a 1.
Iron Man