-
Senza voto
Il capitano era convocato per un quadrangolare interregionale.
-
Voto 5.5
Oggi niente goal per il nostro evergreen. Anzi uno l'aveva fatto ma l'ingiusta segnalazione dell'arbitro glielo annulla.
Evanescente
-
Voto 5.5
Anche lui nell'ombra. Quinto ruolo diverso in cinque partite, questa volta parte da ala sinistra ma non riesce mai a varcare l'area di rigore avversaria creando pericoli.
Ingolfato
-
Senza voto
-
Voto 5
Nel primo tempo è impegnato nel tenere a bada il parrucchino causa forte vento, poi non riesce a prendere una palla, nè a difenderla per far salire la squadra.
Chi l'ha visto?
-
Voto 10
Voto d'ufficio per il nostro arrampicatore. E' bello vederti sempre con noi.
Prezioso
-
Voto 5.5
Non è il Colao dell'anno scorso e non sappiamo il perchè. Il mister gli aveva detto che oggi sarebbe stato lui l'arma vincente ma la squadra non gli ha dato fiducia.
Irrequieto
-
Senza voto
-
Voto 10
Anche per il presidente voto d'ufficio. Incita dalla panchina i suoi ragazzi sperando in un buon risultato. Si dice che abbia suggerito lui il cambio "incriminato", ma noi non ci crediamo, è tutta colpa del mister.
Patron
-
Senza voto
-
Voto 6
Peccato per l'errore nell'azione del goal avversario. Aveva fatto una buona gara, attento, preciso negli anticipi giocando da centrale, distratto dallo spostamento a terzino sinistro. Per il futuro pronti gli specchietti retrovisori.
La prossima volta buttala!!
-
Voto 10
Sfortunatamente per tutti è ancora infortunato. Ma è ancora dei nostri ed è sempre vicino alle sorti della squadra.
Riprenditi
-
Senza voto
-
Voto 6.5
Buona partita del nostro straniero. Aggressivo sin dall'inizio, coriaceo, non toglie mai la gamba. Undici così e si vince il campionato.
Tenace
-
Voto 6
Entra a venti minuti dal termine. Il goal subito appena entrato taglia le gambe a tutta la squadra e l'affanno per recuperare coinvolge anche lui. Tuttavia si fa trovare pronto.
Sicurezza
-
Voto 6.5
Esordio stagionale per il Gallo di Lucania. Il mister, per il rientro, gli riserva un ruolo "a sorpresa" ma lui non fa una piega. Chiude bene le avanzate avversarie e le sbavature dei suoi difensori. Lo si sposta e si prende goal.
Bentornato
-
Senza voto
-
Voto 5.5
Il mister gli chiedeva una prova di maturità e di resistenza. Ha tenuto finchè ha potuto considerando che aveva le scarpe di Peppino il portiere a Magisano. La posizione c'è, da giudicare con le scarpe buone.
Cambia scarpe!!
-
Voto 5.5
Giornata difficile per il nostro Pirlo21. Campo pesante ed ennesima nottata in bianco lo fanno rendere forse al 50%. Quando vedremo lo Iofalo fresco e pimpante?
Sveglia!!
-
Senza voto
-
Voto 5.5
Azzecca la formazione sino a venti minuti dalla fine. Poi viene colpito da un attacco di Candy Crash Saga e con un solo cambio riesce a spostare quattro giocatori in quattro ruoli diversi. Speriamo, come per sua stessa ammissione, che ha finito con gli errori per quest'anno.
Harakiri
-
Voto 10
Il nostro guardalinee continua la sua striscia positiva. Ormai ha preso a cuore le sorti della squadra e ne è parte integrante. Consigli e sollecitazioni a volte anche troppo "spinte" ne fanno un ulteriore braccio "armato" del mister.
So cazzi vostri!!
-
Voto 6
Poteva essere la seconda giornata con la porta inviolata, peccato. Incolpevole sul goal subito, del resto quasi mai impegnato dagli avversari.
Certezza
-
Voto 10
Prima presenza, anche se al di fuori del campo per il neo acquisto salumista. Ma data la sua presenza anche senza giocare, sembra aver capito subito lo spirito che dovrà animarlo per far parte di questo gruppo.
Novizio
-
Senza voto