-
Voto 7.5
La C sulla sua fascia sta per Carica!! Corre, si batte come al solito senza esitazioni e con il solito mordente.
Esempio
-
Voto 8
Voto di stima per l'Inzaghi della Salumi Rosso. Entra, primo scatto e sinistro al fulmicotone che batte l'incredulo portiere avversario. Goal splendido e tre punti nella ghiacciaia.
Evergreen
-
Voto 7
La calma è la virtù dei forti. Accellera e rallenta come e quando vuole. Quando parte non ce n'è per nessuno. Tira di più!!
Samurai
-
Voto 6.5
Un barese fuori sede tranquillo sulla sua fascia d'appartenenza impacciato quando viene spostato dall'altro lato!!comunque sia sempre molto diligente nel suo compito.si permette anche di fare qualche giravolta su se stesso ma l unico a caderci è lui!!!
Il De Ceglie migliore c e abbiamo noi!!l
u joll ( il jolly)
-
Voto 7.5
La vera rivelazione di questo inizio di campionato. Finalmente!! Direbbe il mister. Tiene palla, prende botte e fa salire e respirare la squadra.
Incassatore
-
Senza voto
-
Voto 7.5
Vera spina nel fianco nelle difese avversarie. Fa il solco sulla fascia destra, spinge e aiuta nella copertura. Grinta da vendere.
Pendolino
-
Senza voto
-
Voto 7
Il presidente...che dire...ancora una partita da titolare per effetto della bambolina vudu di Sasa (Andrea grattati) ma se gioca così possiamo anche tenere a riposo i fuori quota. I piedi sono fatati. Piccole sbavature da stanchezza ma anche per lui giornata favolosa.
Geometra da campo
-
Voto 7.5
La nostra saracinesca. Attento, tranquillo, non perde mai la concentrazione. Mezzo punto in più per la grande parata sull'occasione avversaria che poteva riaprire la gara.
Sicurezza
-
Voto 7
Ulteriore bella prestazione del nostro centrale di difesa. Annulla il coriaceo attaccante avversario che a stento tocca palla. Il mister gli aveva detto di pestargli i piedi, lui usa lo "speronamento". Il risultato è quello giusto.
Mastino
-
Voto 6.5
Prestazione ordinata e sicuramente oscurata dall'infortunio che a metà del primo tempo lo costringe ad uscire. Oramai è dei nostri.
Presente!!
-
Voto 7
Con lui dietro, tutto il reparto difensivo gode di maggiore sicurezza. Sempre puntuale nelle chiusure e nei rinvii. Peccato per l'ingiusta ammonizione subita.
Cerniera
-
Voto 7
Entra quasi a freddo per l'infortunio a Rotella ma evidentemente ha il sangue che ribolle. Deciso, grintoso, non tira mai indietro la gamba.
Coriaceo
-
Senza voto
-
Voto 10
Sulla falsa riga degli anni scorsi chi non gioca ma è presente merita 10. La Salumi Rosso è l'unica squadra che può vantare l'allenatore in seconda "fuoriquota". Con mister Roberti relegato nella gabbia è lui che incita e detta consigli. Meglio in panca o in campo? Riprenditi presto!!
Motivatore
-
Senza voto
-
Voto 6.5
Il nostro metronomo partiva dai box ma anche se acciaccato, alla fine entra e da il suo degno contributo. La sua esperienza è necessaria.
Ordinato
-
Voto 7.5
Il nostro "Pirlo". Visione di gioco e piedi sopraffini. Punizione da manuale: la mette laddove il portiere avversario lascia lo spiraglio. Mezzo voto in meno per il goal che manca clamorosamente, ma sarebbe stato un goal di c...zzo.
Elegante
-
Senza voto
-
Voto 6.5
Formazione azzeccata per il nostro Carletto Mazzone. Inculca nella squadra spirito combattivo e concentrazione. Unico neo l'espulsione ma la sua grinta non la calma nemmeno l'esorcista.
Indemoniato
-
Voto 10
Anche per lui voto per l'attaccamento alla squadra. Tra una sventolata di bandierina e l'altra da consigli e incita la squadra. La sua esperienza sarà sicuramente utile per tutti sia da fuori che dentro il campo.
Chioccia